Dolore braccio sinistro

Buongiorno dottori,
Ho un’altra domanda da porre.

Da questa mattina ho dolore al braccio sinistro, sia in movimento che a riposo.
Verso le 11.30 ho provato a prendere un’aspirina, è andata meglio ma ora è ritornato.
Ho anche male nella fascia lombare sinistra, in basso.
Ho pensato fosse un dolore muscolare visto che giovedì sera ho fatto una lezione di pilates dove, tramite dei tiranti, abbiamo sollecitato braccia spalle e gambe.
Ma io ho sempre paura che possa essere sintomo di qualche problema cardiaco benché l’ultima visita di circa due settimane fa non abbia rilevato nulla.
Non fumo.

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Paiono banali dolori muscolari, assuma antiinfiammatori di maggiore efficacia (es ibuprofene, etc..)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott.
Il dolore è diminuito, prende ora più la parte bassa della schiena.
Immagino che se fosse stato un dolore da infarto sarebbe già venuto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho gia' detto cosa penso.
Non puo' farmi la telecronaca dei suoi doloretti

la saluto

c ecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso