Dolore allo stomaco,petto e spalle

Salve, vorrei un vostro consulto su alcuni sintomi che sto avvertendo da ieri sera e se possono essere collegati a problemi cardiaci.
È da ieri che avverto un forte dolore allo stomaco, nonché alla scapola sinistra che si estende al braccio e ho anche un po’ di fastidio alla mascella sempre dal lato sinistro.
Stanotte mi è capitato di svegliarmi tutta sudata, ma misurando i battiti non superano i 102/105.

può essere collegato a qualche problema cardiaco?
Anche perché sono sintomi ricollegabili ad infarto.

Premetto che non fumo e non bevo, però assumo la pillola anticoncezionale Drospil.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
alla sua età l infarto non esiste .
Assuma un banale antiinfiammatorio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso