Dolore interno nel petto centrale

Salve, prima mentre stavo pranzando ho avvertito improvvisamente salire un dolore interno nel petto generale e poi man mano andarsere.
Cosa può essere?
ora non so se è dovuto a mal digestione/reflusso che io ne soffro, anche ernia ietale e dolori generali delle ossa/muscoli spalle e sterno.
Su google già parlavano di cardiopatia e problemi ai polmoni e sparano cavolate e fanno solo spaventare la gente.
Spero sia solo momentaneo perché anche respirando profondamente quando ho avvertito il dolore interno un po l'avevo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Alla sua eta' l'angina pectoris non esiste.
E' stato un dolore esofageo, probabilmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso