Cardicor 1.25 per tachicardia

Buongiorno ho 37 anni e ho un problema.
da diversi mesi soffro di tachicardia soprattutto dopo i pasti e avvolte dopo che fumo la sigaretta elettronica.
Più che la frequenza che va sui 130-140 e la forte palpitazione che mi preoccupa, sento il cuore che batte intensamente e velocemente per circa 10-20 minuti.
ho fatto tutte le visite cardiologice pure holter 24 h tutto nella norma.
per migliorare la situazione prendo cardicor 1.25 consigliato dal cardiologo 1 al giorno e' noto dei miglioramenti.
ma appena nn lo prendo per un giorno ricominciano gli episodi di tachicardia.
la mia domanda e se lo posso prendere tutti giorni senza problemi e per quanti mesi.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se assume il beta bloccante lo deve assumere tutti i giornbi
Smetta di fumare quelle schifezze che:

1- se contengono nicotina favoriscono le aritmie
2 contengono sostranze potenzialmente cancerogene come talora il liquido antigelo delle macchine

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso