Bradicardia a riposo 48:49 bpm se sdraiata

Salve ho 34 anni, non faccio sport, assumo mesalazina asacol 800 mg x una colite aspecifica, ho partorito 3 mesi fa ed allatto al seno.
Da gennaio ho sempre stanchezza capogiri spesso lipotimia, senza sincope, e ho notato che ho molte extrasistole e battito cardiaco a riposo 48/49 a volte 50/52 ecg sempre normali eco tt ok.
Mi sto preoccupando che possa succedere qualcosa improvvisamente con battiti così grazie mille se mi può dire qualcosa in merito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione
Programmi un holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso