Aloxidil 2% e valvola aortica bicuspide

Gentili dottori, ieri a seguito di una visita dermatologica mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica con prescrizione di Aloxidil 2%, 1 ml mattina e sera, per 1/2 anni.
Avendo una valvola aortica bicuspide congenita, abbastanza stabile nel tempo, con una lieve insufficienza, potrebbe essere controindicata l'assunzione dell'Aloxidil?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente no.
Mi raccomando indiopendenetmntre da questo, la profilassi antibiotica in caso di interventi odontoiatri e/o endoscopie, come le avranno detto certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso