Senso di battito fermo o strano in petto

BUONASERA, CREDO CHE HO AVUTO DI NUOVO UN ATTACCO DI PANICO, PERÒ PER FAVORE POTETE RISPONDERMI, CHE QUESTA È LA PRIMA VOLTA CHE SENTO QUESTE COSE, ALLORA HO INCOMINCIATO A SENTIRE UNA SENSAZIONE STRANA IN TUTTO IL CORPO POI, IN GOLA SENTIVO IL BATTITO MOLTO VELOCE MENTRE SE METTEVO LA MANO SUL PETTO IL CUORE NON LO SENTIVO PROPRIO, SOLO OGNI TANTO CHE LO SENTIVO PROPRIO POCHISSIMO E LO SENTIVO ANCHE CHE AVEVO UN BATTITO STRANO
MI DEBO PREOCCUPARE
PER FAVORE RISPONDETEMI GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Deve curare il suo panico con uno specialista che NON è il cardiologo
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
VA BENE DOTTORE GRAZIE, MA VOLEVO SAPERR QUESTO, CHE SENTO UJ VUOTO IN PETTO E SE METTO LA MANO NON SENTO IL BATTITO, SOLO VUOTO E NON MI È MAI CAPITATO, POI QUANDO SI SENTE,CIOÈ POCHISSIMO, SI SENTE MOLTO STRANO IL BATTITO
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono banli extrasistoli delle quali avverte con fastidio la pausa compensatoria che noi tutti abbiamo

Curi la sua ansia.

Il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
VA BENE, VOKEVO SAPERE L’ULTIMA E POI FINISCO DI DARE FASTIDO, APPENA FACCIO QUALCOSA IL BATTITO INCOMINCIA A BATTERE IN MODO CREDO IRREGOLARE, CIOÈ SENTO IL BATTITO VEOCE E CHE BATTE MOLTO STRANO
OGNI VOLTA ANCHE SI MI ALZO SUBITO
METTO LA MANO SUL PETTO E SENTO CHE SBATTE PROPRIO STRANO TIPO COME SE LO SENTO DOPPIO NON RIESCO A TROVARE UN MODO PER DIRLO BENE
VORREI SAPERE QUESTO È BASTA GRAZIE
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Le ho gia' detto il mio pensiero , e non una sola volta
Deve assumere farmaci per la sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso