Ipertensione lieve o pressione normale

Gentili dottori tutti,
Sono un ragazzo di 25 anni cin uno stile di vita definibile sano, mangio in maniera controllata e faccio sport non agonistico (palestra).

Spesso mi misuro la pressione prima di andare a letto e riscontro quasi sempre valori di sistolica che vanno da 128 a 137 e diastolica 75/81.

Sono valori definibili normali oppure è una lieve ipertensione?
Ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono valori normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso