Ecg e ck alto in ps

Buona sera Dottori, ieri per causa mal di testa (protratto da 3 giorni) vado in ps avevo la PA 148/96 in preda ansia preoccupazione mal di testa, mi fanno una tc encefalo e tutto nella norma poi ecg nella norma, e gli esami del sangue escono i seguenti valori
Magnesio 1, 67 invece di 1, 70/2, 20
Ck -236 invece di 200
Urea -47 invece di 45
Got (ast) -55 invece di 47
Gpt (alt) -141 invece di 60
Glucosio
Lhd
Calcio
Sodio
D-dimero
Proteina c reattiva
Cloro
NEI RANGE

mi domando se a livello cardiaco c’è qualche problema visto che mi hanno consigliato un holter pressorio credo è un ecg da sforzo è una dieta ferrea! leggendo questo valore indica danni al
Cuore o mi sbaglio, perché alla fine non mi hanno spiegato bene per altri interventi di urgenza! spero di aver qualche delucidazione grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
il CPK è un enzima muscolare e non cardiaco.
si metta a dieta, specie con gli alcoolici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottor Cecchini la ringrazio per la gentile e cortese attenzione,mi chiedono di effettuare una ecg da sforzo,lo effettuo nonostante la tc alle coronarie con metodo di contrasto effettuata il mese scorso?!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non ha alcun senso...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore un ultima domanda,da stamattina prendo come dei crampi al torace basso, destro e sinistro verso la
parte finale delle costole che sale quasi sotto entrambi le ascelle un male assurdo,pensate sia cardiaco?mi sono dovuto distendere ho misurato la pressione arteriosa 133/82 80bpm!
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quindi valori perfetti.
Prensda un antiinfioammatorio (ed un ansiolitico....)

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità e gentilezza Dottor Cecchini!