Cefalea continua e difficoltà a tenere gli occhi aperti?

Salve,
È da 4 giorni che sto davvero male e non comprendo la causa.
Premetto che in passato sono stato un curia per ansia e depressione lievi.
Periodo superato.
Ultimamente non mi sento particolarmente agitato o triste.
Periodo abbastanza tranquillo.
Da 4 giorni però sono spesso stanco, mi alzo con dolore localizzato specialmente alle tempie e alla fronte che non cede nemmeno con fans vari.
In più stasera rientrando in auto ho fatto davvero difficoltà a tenere gli occhi aperti.
Un mix tra dolore alla testa ed agli occhi che mi hanno creato questa difficoltà.
Cosa sta succedendo?
Farò presto una visita.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea che descrive sembrerebbe di tipo tensivo, almeno questa è l'impressione a distanza in base alle caratteristiche che riferisce.
Come giustamente scrive, deve effettuare una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro