Tensione nuca tempie mascelle

Salve vorrei chiedere un consulto x mia figlia 21 anni sono 6/7 giorni che ha una tensione che le parte dalla nuca e si irradia x la maschella e tempie le dice che nn è dolore ma tensione gli o dato tachipirina da 1000 ma nn ha fatto un gran che lei nnpuo prendere fans xche soffre dicolite ulcerosa adesso in remissione essendo io ipocondriaca ho paura che possa essere qualcosa di grave.
Un anno fa di questi mesi ebbe lo stesso fastidio gli feci una rdiografia cervicale il medico disse che era un fatto muscolare prese voltafast e dopo 4 5 g migliorò e nn avuto nessun altro episodio ad oggi cosa può essere?
Si sentono troppe cose brutte e la mia ipocondria nn mi aiuta grazie aspetto risposta
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Gentile Utente dalla descrizione dei sintomi sembra una semplice cefalea muscolo-tensiva . È consigliabile cmq un controllo neurologico per un migliore inquadramento diagnostico.
Saluti

Prof.Alberto Grasso