Pillola

Salve, sto assumendo la minipillola Slinda da due giorni prima ho assunto per due mesi azalia che mi ha portato amenorrea, so che è un effetto collaterale della pillola ma avendo lo stesso ansia ho fatto un test clearblu digital risultato negativo. posso stare tranquilla?
un’altra domanda da più di un mese tutte le mattine prima di colazione ho un episodio di feci non formate (solo quello durante tutta la giornata) io assumo la pillola alle 21 di sera il mio medico curante mi ha prescritto gli esami per le intolleranze, se per caso fossi intollerante al lattosio la pillola che assumo (slinda) mantiene la sua efficacia contraccettiva? o puó non essere assorbita adeguatamente avendo questi episodi la mattina?
grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Sicuramente puoi fare la sospensione senza problemi

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it