Sono a rischio gravidanza?

Ciao! Ho interrotto la pillola Zoely dopo 4 anni.
I primi due cicli dopo l interruzione sono stati regolari, ma questo mese sta facendo ritardo.
Ho avuto un unico rapporto: dopo del sesso orale abbiamo iniziato il rapporto protetto, cambiando posizione il preservativo si era sfilato e non abbiamo concluso.
Non c’è stata l’eiaculazione.
Inoltre ho fatto un viaggio con molte ore di volo.
Continuo ad avere perdite bianche.
Sono a rischio gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi esiste sempre il dubbio di liquido seminale presente nell'uretra maschile.
Un test va sempre fatto , anche se condivido che lo stress psico-fisico ( volo aereo lungo ) potrebbe creare picchi di iperprolattinemia con conseguente blocco della ovulazione e quindi amenorrea (ritardo !)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI