Sono incinta, prosecuzione di gravidanza?

Salve a tutti,
mi rivolgo per trovare conforto e supporto in un momento difficile.

Ho scoperto di essere incinta il 19 Febbraio, nonostante avessi avuto il ciclo mestruale il 4 Febbraio.
Il giorno successivo ho effettuato il test delle Beta HCG che ha mostrato un valore di 1198.
Successivamente, ho svolto una visita dal ginecologo che, dopo aver eseguito un'ecografia interna, ha detto che sono alla 5 settimana, ha riscontrato un utero dismorfico e non ha rilevato il battito del feto.
Il 22 febbraio ho effettuato nuovamente le Beta HCG e il valore è aumentato raggiungendo 1508, tuttavia, secondo il ginecologo, avrebbero dovuto raddoppiare.
Lo stesso giorno, ho avuto delle perdite marroni e ora sono molto preoccupata.
Perciò vorrei ascoltare anche i vostri consigli.
Il ginecologo mi ha spiegato che, secondo lui, questa gravidanza potrebbe non andare a buon fine e mi ha consigliato di assumere il progesterone fino a lunedì prossimo, quando effettuerò un'ulteriore ecografia di controllo.

Vi ringrazio per il vostro tempo e per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Faccia una Beta hcg su sangue.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212