11 esima settimana free beta basse

Salve, ho ritirato oggi il referto del prelievo dello screening del primo trimestre, so che i valori vanno incrociati con altri dati compresa TN, però mi sono spaventata quando ho visto un valore basso di freeBETAhcg (9UI/L) Pappa-a 1, 07 UI/L.
Alla precedente gravidanza avevo freeBeta oltre a 100 e Pappa-a a 2.

Ho 35 anni da compiere, e sono già nel pallone, vi chiedo un parere, lèggevo che uno degli allert è le freebeta molto alte, ma non trovo nessun riferimento scientifico sulle freebeta basse, io ho avuto anche le beta hcg basse per tutto il primo trimestre (con comunque raddoppio e all’eco della 10 sett movimenti fetali ben evidenziati e battito regolare)
Grazie mille se riuscite a calmare una mamma in ansia!! !
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., i risultati dell'esame che ha fatto devono essere analizzati dal software per arrivare alla diagnosi. Il linea di massima, tuttavia, nella Sindrome di Down la free beta HCG e la PAPP-Ai sono più basse del normale, quindi i suoi valori sembrano di buon auspicio. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottoressa, lèggevo che le freebeta basse sono predittive per una insufficienza placentare, farò anche ecograficamrnte la funzionalità delle arterie uterine.