Perdite in menopausa

Buonasera la domanda che devo porre non riguarda me ma sono preoccupata per mia mamma in menopausa da più di 30 anni ha avuto perdite di sangue durate circa un giorno, non avendone poi più avute non vuole approfondire la cosa dicendo che non è niente.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, sempre va approfondito per sapere il motivo. ivisita ed ecografia in primis. Non sottovaluatare. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno