Stimolazione ovarica

Buonasera.

Ho 29 anni e soffro di amenorrea.
Ora cerco una gravidanza e sto facendo per la terza volta stimolazione ovarica con pergoveris.
Questo mese:
Pergoveris fino al 29/03
Gonasi 10.000 il 30/03
Rapporti mirati 31/03 e 01/04
Progeffik 200 dal 02/04
Di solito il ciclo mi è sempre arrivato dopo 10 giorni esatti quindi neanche il bisogno di dover fare le beta.
Questa volta sono 12 giorni e ancora nulla.
Mi sta venendo un dubbio, probabilmente i mesi scorsi non riuscivo a inserire bene gli ovuli vaginali e il ciclo automaticamente arrivava.
Ora forse li sto inserendo bene e quindi mi verrà a sospensione progesterone?
Quando mi consiglia di fare beta?
Mi sto illudendo ma sicuramente andrà male anche questa volta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Almeno a quindici giorni dal rapporto fecondante, per non influenzare il dosaggio delle betaHCG dalla somministrazione di GONASI che potrebbe dare esito ad un falso positivo , con false aspettative.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI