Shock tossico

Salve, sono una ragazza di 23 anni, sono in ansia per la TSS.
Sono al quinto giorno di ciclo, ho usato un assorbente interno super ob, in quanto disponevo solo di questo assorbente interno, con un ciclo per niente abbondante, quasi al termine.
Inoltre ho notato che la testina di questi assorbenti tendevano a perdere un po' qualche filo di cotone.
Sono in ansia, entro quante ore dall'utilizzo si può manifestare la sindrome da shock tossico?
E cosa fare?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Difficilissimo da verificarsi.cosiglio un controllo comunque in settimana.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212