Apparecchio linguale

Buongiorno, da una settimana ho messo l’apparecchio linguale ma ho solo i brackets senza peró il filo che dovrebbe tenerli uniti.
È normale o l’ortodonzista si è dimenticato di metterlo?
Inoltre oggi mi sono resa conto che manca il bracket sull ultimo molare dell’arcata inferiore a sinistra, l’ho ingerito e tra l’altro sono anche incinta.
Sono abbastanza preoccupata.
Come mai si è staccato così facilmente?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, deve avvisare il suo odontoiatra dell'accaduto. Bisognerebbe conoscere il parere del collega, per sapere perché non è stato applicato il filo, legando tra di loro gli attacchi.
Per la gravidanza, stia tranquilla perché non ci sono controindicazioni alle cure ortodontiche.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/