Devitalizzazione dente

Salve,
Ho fatto la prima seduta di devitalizzazione di un molare, dopo questa seduta dal dentista ho iniziato a cercare una gravidanza solo che avrei la seconda seduta ancora da fare... vorrei sapere se ci possano essere delle controindicazioni nel cercare una gravidanza mentre devitalizzo un dente?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Più che controindicazioni, sicuramente dovranno effettuare delle piccole lastrine, che sono necessarie per capire se con i nostri strumenti di chiusura siamo arrivati alla fine della radice.
Dopo questa terapia, se non necessita di protesi, non c'è problema ad affrontare una gravidanza.
Parli, comunque, con il collega, le saprà essere chiaro tanto quanto me.

Giuseppe Antonio Privitera