Puntino nero dente

Buongiorno, da poco ho notato un puntino nero sull'incisivo superiore sinistro e sono allarmata, non vorrei fosse una carie! Oggi stesso sono stata dal dentista e ho chiesto un'opinione ma lui mi ha risposto di non vedere nessun puntino e si è limitato a lucidare il dente.
Vorrei avere un'altra opinione perché effettivamente io il puntino lo vedo ed anche in foto si può notare zoomando un pochino.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Purtroppo non possiamo esprimerci senza uns visita.
Può sentire il parere di un altro collega, ma chiaramente dal vivo.

Giuseppe Antonio Privitera