Salve! cosa potrebbe essere?

salve! ho notato un gonfiore con perdita di sangue tra gli incisivi, e rigonfiamento venature del palato cosa potrebbe essere?
posso inviare una foto?
il problema persiste da 3 settimane provato a curare con orasept ma non si risolve, il dentista non riesce a capire cosa potrebbe essere...
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Se non riesce a capire cosa potrebbe essere, come possiamo farlo noi on-line?

Cerchi un dentista (nel mondo reale) che riesca a capire.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)