Dente giudizio superiore storta verso guancia

Buongiorno premesso che ho prenotato l estrazione del dente per fine mese vi scrivo perché ho il dente del giudizio sx superiore uscito per metà e storto verso la fine della guancia che non avendo spazio si è fatto una fossetta ma spesso capita che qnd mangio o la notte se digrigno i denti mi mozzico e per 3/4 giorni mi si infiamma la parte e diventa rossa al centro della fossa e bianca tutta intorno e fa malissimo prima mi capitava di rado ora che è uscito di più mi succede spesso perciò mi sono rivolto al dentista per toglierlo ma il dentista non mi ha detto nulla qnd ho aperto la bocca e io nn gli ho chiesto se fosse normale che fosse bianco è così dolente e così in attesa dell estrazione lo chiedo a voi questa cosa
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, una volta tolto il dente, se il tutto regredisce possiamo dire che era una normale ipercheratosi da trauma. Se dovesse permanere, si faranno accertamenti diagnostici e le relative cure del caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Ok grazie mille quindi è una sorta di reazione alla morsicatura continua praticamente non vedo l ora di toglierlo perché fa malissimo la guancia