Ansia e agitazione dopo anestesia per devitalizare un dente

Buongiorno cari dottori...ieri sono andato da un altro dentista dopo che quello precedente mi ha portato sino all esasperazione perche non si fidava di curarmi o togliere il dente bucato...allora ieri questo nuovo dentista mi ha fatto prendere agumentin alle 13 e poi alle 19 e alle 21 di ieri sera è intervenuto mi ha tenuto 1 ora sotto i ferri il dente era moooolto messo male ma ha voluto lo stesso provare a salvarlo la verita non ho sentito nulla veramente leggero e proffesionale la cosa che mi sta preoucupando oggi che non sento nessun dolore nonostante abbia lavorato molto su quel dente...però mi e rimasta la paura dell anestesia oggi mi sento agitato con peso al petto ho preso 12 delle mie goccs ansiolitiche e sembra vada un po meglio...il bozzo che avevo sotto la mascella sembra che piano piano stia passando dopo 2 settimana...spero di essermi espresso bene anche perche ancora sono un po cosi stamattina grazie buona giornata...
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
Dalla sua descrizione direi che il suo dentista abbia fatto quanto serviva per curare il suo dente in modo soddisfacente, ne dà testimonianza la riduzione del dolore ossia uno dei segni dell infiammazione che evidentemente è in fase di remissione. Per questo motivo pio stare sereno e continui le sue cure in tranquillità.
Cordialmente

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it