Invisalign full

Salve,
7 mesi fa ho iniziato il trattamento Invisalign, 55 mascherine una ogni 10 giorni.

Il problema principale era un dente ruotato sull'arcata superiore che è stato leggermente riposizionato con l'apparecchio fisso, prima di iniziare il trattamento con l'invisalign.

Il mio dubbio ad oggi è se la scelta del dentista di propormi il trattamento full sia corretta.

Le mascherine dell'arcata inferiore per lo più sono tutte uguali, non sento proprio la differenza.
Invece nell'arcata superiore c'è una pressione solo nella zona del dente ruotato.

Però ho la strana convinzione che potevo ottenere gli stessi risultati con un pacchetto più economico.

Mi chiedevo quindi se è possibile chiedere a Invisalign la documentazione del trattamento così da poter chiedere un parere ad altri dentisti portando con me del materiale sul quale ragionare.
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Il trattamento ortodontico in generale prevede uno studio del caso che poi può avere diverse soluzioni, differenti per durata, comodità, estetica, costo, compliance (collaborazione) etc.
La rotazione dentale, apparentemente semplice, può essere difficile da controllare e da mantenere.
Complessivamente è probabile che vi siano più vie per arrivare allo stesso risultato ma la via giusta è quella scelta di comune accordo con il proprio dentista all'inizio della terapia.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/