4 impianti dentali

Salve, una mia curiosità: il mio dentista vuole applicarmi nella stessa seduta 4 impianti dentali per tutti e 4 premolari oramai rotti e non devitalizzabili a parer suo, mentre in un ulteriore consulto con un altro dentista a parer suo 2 sono salvabili e 2 meritano L impianto.

Cosa mi conviene fare a parer vostro?
possibile che si abbia tutta questa discordanza?
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, è possibile e forse se sente un altro odontoiatra, ottiene una terza versione! Il suo dentista tradizionale la conosce, sa che lei non è buon paziente da visita semestrale, per cui non salva nulla e mette 4 viti e un giorno le avvierà anche una bella dentiera. Il secondo è più conservativo, crede che lei diventi dedito alla visita semestrale, conservando e mantenendo il suo sorriso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/