Dolore gengiva

Buongiorno,

da gennaio ho un dolore alla gengiva sx superiore che è iniziato dopo aver tolto il dente del giudizio.
Usavo l'alovex e il dolore andava e veniva senza mai sparire.

A luglio ho avuto un ascesso sulla medesima gengiva che ho curato.
Il dentista mi ha detto che la gengiva è a posto, non è rossa ne gonfia ne altro, il problema è che il dolore persiste e secondo me si sta diffondendo anche alla gengiva di sotto.
La visita di controllo ce l'ho a settembre, secondo voi devo chiedere di fare una panoramica?
O è solo un dolore di cui non devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, a luglio è stata visitata da un medico e non è stato riscontrato nulla patologico; ora che sono passati due mesi ha una nuova visita di controllo e vorrebbe chiedere di sottoporsi a delle nocive radiazioni, che un giorno potrebbero compromettere la sua salute? Attenda la visita e lasciamo questa responsabilità di scelta della RX, al medico che le farà la visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Grazie per la risposta, ma il mio dentista ha detto che non ho nulla mentre i dolori ci sono eccome.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Quindi può stare tranquilla e convivere con i fastidi, le è stato ribadito che non ha nulla di patologico. Il tempo poi potrà portare a galla eventuali patologie.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/