Cure dentali

Buongiorno,
chiedo un consulto per un problema che mi attanaglia ormai da anni ma che dovrei decidermi ad affrontare.

Purtroppo ho avuto delle carie dentali che col tempo mi hanno portato alla frantumazione di 3 denti (giudizio superiore sinistro, giudizio inferiore sinistro e molare inferiore destro).
Fortunatamente il tutto è avvenuto senza dolore.
Le radici dei denti credo vi siano ancora.

Non mi sono rivolto a specialisti perché ho una terribile fobia del dentista nonché un riflesso del vomito talmente forte ed ostinato che non mi permetterebbe nemmeno di aprire la bocca in fase preliminare.
Per farvi capire ho conati di vomito anche quando mi lavo i denti.
Ho sentito che si potrebbero ricevere cure dentali in anestesia totale.
Esiste questa possibilità?
È consigliabile?
Dove potrebbe essere attuata?
Purtroppo non vedo alternative nella mia situazione.
E ho paura che la salute della mia bocca possa peggiorare.
Grazie mille a chi avrà la pazienza di leggere e la cortesia di rispondermi ed aiutarmi.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
non possiamo effettuare interventi in anestesia generale, nei nostri studi.
Però potrebbe essere attuata una sedazione cosciente con anestesista o la somministrazione di farmaci per ridurre la sensazione di emesi.

Giuseppe Antonio Privitera