Labbro storto post anestesia otturazione dente arcata inferiore

Buonasera Dottori,

in serata, verso le 17, mi sono sottoposto ad otturazione di uno dei molari dell'arcata inferiore (46).

Fin dalla prima puntura di anestesia, ho notato un forte intorpidimento che prendeva anche la zona della guancia.

Al momento, ho il labbro inferiore (destro) in parte storto, si nota soprattutto quando provo a dare un bacio o soffiare.

Ho già sensibilità nella zona però ho timore che possa rimanere storto.

La mia paura è fondata?
Scusate ma sono una persona ansiosa...

Vi ringrazio anticipatamente per il consulto.
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
L'anestesia locale per cure dentali provoca alterazioni della sensibilità necessarie per portare a termine le cure senza dolore. La durata è al massimo di due ore.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/