Problema denti prima della vacanza

Buongiorno, ho sempre avuto problemi ai denti fin da piccola e sofferto dolori atroci.
Oggi appena avverto un fastidio chiamo il dentista.
Martedì scorso ho fatto un controllo per un dente nell'arcata superiore.

Sono presenti Tre denti coperti da una capsula sola tutti operato anni fa.
Il primo devitalizzato bene, il secondo devitalizzato già due volte e presenta 3 radici, il terzo ha una radice che si storta all'apice e quindi non è stato devitalizzato bene.
All'apice di questo c'è un granuloma che sarebbe la causa del dolore.

Secondo il dottore ora posso fare solo cura con antibiotico e poi a settembre procedere con una nuova devitalizzazione se riesce (vista la radice storta) altrimenti procederà a estrazione.

Dopo giorni dall'antibiotico avverto ancora dolore quando faccio movimenti della testa.

Cosa posso fare?
Ho il terrore di stare male in vacanza visto che sarò anche all'estero.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, deve terminare la cura e stare tranquilla, se dovesse avere nuovo fastidi in vacanza, potrà trovare un odontoiatra del posto, che le presterà le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/