Aumento tessuto cavo orale

È da circa un mese che ho notato un eclatante aumento irregolare dei tessuti della mucosa orale all interno del labbro inferiore, e un leggero aumento invece per quanto riguarda l'interno del labbro superiore e dell'interno delle guance.
Non ho fastidi o bruciori tranne i primi giorni che ho avvertito un leggero indolenzimento del labbro inferiore.
Ho applicato per una settimana aminogam ma senza risultati.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
In caso di cambiamenti nell'aspetto delle mucose orali è indicata una vista dal proprio dentista. Senza visita non è possibile esprimere un parere specifico.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/