Dolore atroce al dente del giudizio

Salve un anno fa avevo questi dolori allucinanti al dente del giudizio perché mi è cresciuto orizzontalmente dopo mesi di dolore e tante visite dentistiche hanno capito come risolvere il problema: con un intervento di maxillo facciale.
Da un anno a questa parte ho lo stesso problema per l'altro dente del giudizio che da più di tre mesi continua a torturarmi, il fatto è che non posso fare l intervento perché mi trovo in dolce attesa e la ginecologa insieme ad un odontoiatria mi hanno fortemente sconsigliato di eseguire l'operazione ma di continuare a resistere prendendo Tachipirina
Sono addirittura arrivata a prendere 4/5 tachipirine da 1000 al giorno in uso prolungato tanto che ormai non mi fanno più effetto, ho provato persino con rimedi omeopatici come l'estratto di salvia che dovrebbe attenuare il dolore momentaneamente ma niente sembra anche peggiorare
Ormai non dormo quasi più la notte con tutto il fatto che cerco di dormire con la testa rialzata per la circolazione del sangue, non serve nemmeno questo è un dolore continuo e dovrei aspettare ancora altri 4 mesi per l'estrazione, non c'è la faccio più.

Ad da aggiungere che il dente in questione in questi mesi si è bucato tantissimo (proprio ci entrano due cocci di corallino di pasta) da arrivare al nervo quindi in pratica essendo scoperto ogni due tre si infiamma non so più cosa fare
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
In che mese di gravidanza si trova?

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Sono alla 27+5
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
in casi proprio estremi, o meglio, estremissimi, si può prendere in considerazione di intervenire, quanto meno aprendo il dente, togliendo il dolore.
Quanto tutto questo sia fattibile, è da concordare fra odontoiatra e ginecologo.
Esponga tutto: sicuramente non può stare continuamente con il paracetamolo....

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
Utente
Il problema è che il dente è già aperto
Essendo abbastanza robusta in passato per fare effetto l'anestesia ci è voluta una dose abbastanza elevata e hanno paura che la dose troppo elevata di anestetico possa intervenire con la placenta e causare danni al feto