Esito isterosalpingografia

Buonasera ho effettuato una ISG e vorrei un parere:
All' esame diretto: assenza di immagini radiopache patologiche pelviche.
Dopo introduzione di MdC iodato: cavità endometriale di dimensioni nei limiti, a margini regolari
pervio il lume tubarico, con associato modico ispessimento del relativo disegno plicare, bilateralmente ridotto e loculato, prevalentemente a sede peritubarica, lo spandimento peritoneale del MdC, bilateralmente
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Non mi sembra nulla di grave.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212