Luveris quando va preso?

Buonasera, scrivo in merito ad un dubbio che ho in merito alla somministrazione di Luveris.
Dovrò iniziare la stimolazione tra due mesi perché intanto devo fare isteroscopia per polipi endometriali e il dottore del centro di fertilità mi ha prescritto Luveris per questi due mesi per 10 giorni prima dell'arrivo del ciclo, come terapia preparatoria.
È corretto come protocollo?
Ho letto ovunque che andrebbe iniziata l'assunzione dal terzo giorno del ciclo...
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
.....il dottore del centro di fertilità mi ha prescritto Luveris per questi due mesi per 10 giorni prima dell'arrivo del ciclo, come terapia preparatoria.

Buongiorno, è un farmaco che somministra per stimolazione ovarica per FIVET-ICSI, di conseguenza le verrà detto i momento preciso quanda va somministrato e non penso "10 giorni prima dell'arrivo del ciclo, come terapia preparatoria", contatti il centro. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Sulla ricetta è riportato proprio questo: una puntura al giorno ogni 24 ore per 10 giorni dai 10 giorni prima del presunto arrivo del ciclo.
Come devo comportarmi?
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Contattre il medico di riferimento per la conferma. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno