Loette

Mi è stata data loette per disturbi della menopausa sospendendo bijuva che non trovavo più in commercio
Volevo sapere se è adatta perché leggo che è una pillola anticoncezionale
Mi da mal di testa e gonfiore
Ho 57 anni e da 7 in menopausa, posso continuare a prendere una pillola o è meglio smettere?

Grazie Benedetta R.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente no ! Lei ha bisogno di terapia sostitutiva , non di contraccezione. Mi sembra strana una prescrizione di una pillola in donna in menopausa da 7 anni
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, finisco il bister ed interrompo.
Ora però non so più cosa fare , secondo lei è meglio interrompere la tos e sostituirla con un altra pillola?
Ho tanta paura di riavere i disturbi della menopausa
Grazie Benedetta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve sospendere e pensare ad una terapia alternativa

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI