Polimenorrea in allattamento

Buongiorno, ho partorito tre mesi fa la mia terza bambina ma a differenza delle altre due volte, stavolta presento il ciclo ogni due/tre settimane?
Allatto esclusivamente al seno e alla visita post parto era tutto regolare.
Può essere una condizione normale questa?
O devo fare qualcosa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Fattori molto variabili.Le consiglio una visita ed ecografia specialistica.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Dottor Sarcinella innanzitutto grazie per la risposta. Mi permetto solo di chiederle ancora, io ho già eseguito a 53 giorni post parto per l’esattezza, visita ginecologica e ecografia transvaginale. Ritiene sulla base di questo, che sia comunque indispensabile sottoporsi ad una nuova visita? Grazie
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Opportuno.In ospedale.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212