Ginecologia

Salve, a luglio mi sono fatta saltare il ciclo siccome ero al mare, sto assumendo pillola slinda, 3 giorni fa ciclo niente ora ho solo perdite marroncine e maleodoranti, ho fitte alle ovaie.
Ultimo rapporto 31 luglio.

Mi devo preoccupare per un'eventuale gravidanza o posso stare tranquilla?

Grazie attendo risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha assunto le pillole regolarmente nessun problema, nessun test di gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si le ho assunte regolarmente,ogni tanto la dimenticavo ma la prendevo il mattino dopo