Salve dopo intervento angioplastica noto una flessione nei rapporti

Vorrei sapere se posso assumere farmaci o creme per sopprimere al calo di resistenza del rapporto sensuale premetto che prendo cardspirina, lopresor brilique totalip e gastoprotettore, eventualmente quali farmaci assumere grazie.
Ho letto a titolo informativo del farmaco sphedra e di un prodotto naturale tauro gel
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
lasci perdere i tauro !!!!
senta il suo cardiologo penso che potrebbe utilizzare i prodotti 5PDEi senza timore anche se una valutazione andrologica sarebbe opportuna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org