Erezione mattutina

Salve a tutti voi che state leggendo questo messaggio.
Vorrei sapere una cosa che mi sta accadendo in questi giorni, per puro caso ho notato che quando mi sveglio non ho l’erezione ma successivamente, ovvero devono passare tipo 1 minuto e mi viene.

Sapete dirmi il perché se è una cosa grave?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
fenomeno assolutamente regolare, non se ne faccia un problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org