Leggero dolore e gonfiore asta del pene in paziente circonciso da nove settimane

Buonasera, sono un paziente di 23 anni circonciso nove settimane fa per una quinta recidiva in 3 anni di un ascesso penieno, che fortunatamente non ha intaccato i corpi cavernosi.
Da dieci giorni, dopo il vai dell' urologo, ho ripreso l' attività masturbatoria e, oltre ad una generale difficoltà dovuta alla nuova sensibilità acquisita, noto successivamente alla pratica una sensazione di dolore e leggero gonfiore ai lati dell' asta del pene, che molte volte non mi consente di proseguire l' atto.
Tale dolore dura circa fino alla giornata successiva.
Chiedevo se fosse una normale conseguenza all' intervento, magari dovuta alla mia necessità di riacquisire manualità a seguito del cambiamento di conformità.

Ringrazio in anticipo e auguro buona giornata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
il suo caso, un po' complesso, richiederebbe una verifica diretta
le descrizioni per quanto accurate non possono entrare nel merito della "sensibilità"
magari senta il chirurgo che la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org