Testicoli dalla visita andrologica di 14 ml

Buongiorno sono un ragazzo di 29 anni oggi durante una visita andrologica l'andrologo toccando i miei testicoli mi fa che tutto va benissimo dicendomi che i miei testicoli sono attorno i 14 ml.

Ho notato su internet che 14 ml sono considerati un valore limite.
Dal momento che ho fatto anche 5 anni fa una visita andrologica con un altro andrologo legata alla mia attività sportiva il quale mi disse che andava tutto nella norma e lo confermava pure l'ecografia vorrei pero' avere un chiarimento sulle dimensioni.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
le dime2nsioni dei testicoli dipendono dalla costituzione generale e dal modo con cui vengono misurati
generalmente diametro maggiore 4-5 cm e diametro trasv 3cm
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore potrei condiverderle le analisi del mio spermiogramma ? non so per niente buone