Auto palpazione testicolare

Carissimi Dottori,
vi scrivo perché ho scoperto tardi l'auto palpazione testicolare a fini preventivi e ho bisogno di un consiglio, prima della visita che svolgerò dalla specialista la prossima settimana.

Leggendo le varie guide, ho capito che bisogna fare dei movimenti circolari, ma mi chiedo se bisognasse farli delicatamente o con più pressione.

Inoltre, la superficie dei testicoli deve essere regolare e compatta, ma quando agisco con più pressione sento come delle piccole venature morbide, è normale?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
faccia sentore i suoi testicoli dal suo medico o specialista
la auto palpazione non ha edlle regole precise
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org