Spermiogramma con teratozoospermia

Buongiorno, da premettere che io sono risultata positiva a ureaplasma parvum, il mio compagno di anni 31 ha effettuato spermiogramma dal quale è risultata la teratozoospermia, con una percentuale di forme normali pari al 2 per cento.
Altri valori sono:
Volume 2, 5
Viscosità diminuita
pH 7.9
Cellule spermatogenesi presenti
Cellule rotonde alcune
Eritrociti rari
Cellule epiteliali dei dotti numerose
Leucociti rari
Detriti ++
Batteri +++
sono rimasta incinta naturalmente dopo circa 5 mesi ma ho avuto un aborto spontaneo alla decima settimana.
È possibile che migliori questo esame, facendo cure apposite!?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice
i dati che lei fornisce sono assolutamente parziali
se c'è stata una fecondazione,purtroppo con una interruzione della gravidanza, si potrebbe ri verificare ancora
faccia seguire il suo compagno da un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org