Rischio MST in seguito a masturbazione con saliva del partner come lubrificante

Salve, giorni fa mi è stata praticata una masturbazione da un partner occasionale il quale, nell'eseguimerla, ha adoperato la propria saliva come lubrificante.
Ad un certo punto ha anche toccato per qualche momento i propri genitali, ed è poi passato a rimasturbarmi.

Ho corso rischi per MST?

Sono un po' preoccupato perchè oggi mi è uscito sangue durante la defecazione assieme a diarrea liquida.
Potrebbe essere un sintomo di qualche malattia?
O le due cose non sono affatto collegate e potrebbe semplicemente trattarsi di un problema intestinale con emorroidi (avendo avuto 4 scariche)?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,

non credo che le due cose siano collegate. Molto probabilmente è un problema di emorroidi, se ne soffre. il sangue era presente sulla carta igienica?
[#2]
dopo
Utente
Gentilissima dott.ssa,
no era presente nel water e in quantità a dire il vero un po' abbondante tanto da aver lasciato una scia fino al fondo del wc. L'ultima scarica in pratica avevo avuto lo stimolo di defecare ma è uscita una minima quantità di escrementi e appunto soprattutto sangue.

Per quanto concerne le MST sono a rischio di essermi beccato qualcosa? O può essere considerato un rapporto protetto?
[#3]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Da quello che racconta, presumo siano le emorroidi a causare le perdite di sangue. Si rivolga ad un proctologo per una visita.

Riguardo le MST, non è da considerarsi un rapporto protetto. Ma la masturbazione e la saliva non sono fattori di rischio per il contagio da MST.

Buona serata
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, una buona serata a lei