Per favore.. si tratta di herpes o mollusco contagioso?

Salve, per favore, è da tanto che aspetto un vostro parere.
Non presento prurito o fastidio ho queste escrescenze sull'asta del pene mentre sul pube sono piu sporgenti ma sempre sferiche.
Sono dure al tatto, non c'è pus in vista Ormai sono presenti da un mese e mezzo e non hanno mostrato segni di regressione... A quanto so di solito l'herpes sparisce dopo qualche settimana da solo al massimo torna... ma queste " papule " sono rimaste qui e non sembrano volersene andare.
Ho fatto visite per mst tutto negativo.
Ultimo rapporto a rischio 4 mesi fa, sono comparse dopo 2 mesetti circa dall'ultimo rapporto a rischio... anche questo da una parte mi rassicura perché l'herpes IN TEORIA dovrebbe manifestarsi dopo meno tempo! Non so descriverle meglio.
A volte sono più o meno lucide Sono sicuramente più chiare rispetto al colore della mia pelle Alcune hanno un puntino bianco sopra.
Altre hanno una sfera rosa all'estremità abbastanza dura.
Tra vedere e non vedere sto facendo attenzione a non asciugarmi piu parti del corpo con lo stesso asciugamano.
Grazie in anticipo...
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Gentilissimo, non le risponde nessuno perché non è consentito fare diagnosi in base a una descrizione a una foto, come non è consentito prescrivere terapie. Aver fatto in passato, anche quest'anno uno screening per le malattie sessualmente trasmissibili non garantisce che dopo 3 mesi possa insorgere una patologia a trasmissione sessuale, se così fosse. Potrebbe essere anche una patologia che nulla ha a che fare con i rapporti sessuali. È impossibile fare una diagnosi, lei chiede se è un herpes o un mollusco contagioso, ma le lesioni elementari sono totalmente diverse, l'herpes presenta vescicole, dolore, bruciore. Il mollusco contagioso prurito. Il mio consiglio è andare in una struttura pubblica o privata, questo lo decide lei, dove si occupano di queste cose. Le consiglio il San Giovanni di Dio dove hanno strumentazione per fare diagnosi e terapia. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova