Pressione alla testa

Salve medici, da circa 4 mesi avvero raramente degli strani capogiri quasi come svenimenti, a volte mi accorgo che quando mi giro la testa a destra o sinistra o quando la mia ragazza ad esempio ha il braccio sul mio collo sento come una pressione forte venga spinta verso la testa, o a volte anche senza alcun motivo, spesso mi ritrovo anche con le orecchie tappate, si stappano deglutendo.

Ho passato un forte periodo di stress, a volte mi innervosisco facilmente, e da dopo il periodo del covid mi da fastidio stare in pubblico, il mio lavoro dipende dal pc, quindi sto molto tempo avanti lo schermo.

Sono stato dal medico e mi ha fatto fare due visite al cuore ma tutto è risultato normale (riferitomi dallo specialista), domani dovrei andarci di nuovo per portargli i risultati.

Mi chiedevo a cosa potesse essere dovuta questa cosa?
potrebbe trattarsi di qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non vedo nesso con il suo cuore....
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi dispiace di aver sbagliato sezione, saprebbe reindirizzarmi a quella corretta? Avevo inserito una sezione inerente al cuore perché pensavo centrassero le vene del collo