Dopo quanto tempo si può confermare che la mia mogli abbia avuto un rapporto sessuale?

Buongiorno, cerco di spiegarmi meglio, mi ha proposto di sua spontanea volontà di dimostrarmi che, da quando abbiamo inesorabilmente cambiato le nostre vite, non ha avuto altri rapporti sessuali, e mi ha fatto questa proposta.
Se accettassi di accompagnarla, è possibile sapere questo tipo di informazioni e dopo quanti giorni? basta una visita ginecologica?

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Unico modo è accertarsi della presenza di spermatozoi in vagina , entro tre giorni dal rapporto sessuale , sempre che non sia stato usato un metodo di barriera (preservativo ) .
Quindi se è trascorso un po' di tempo è quasi impossibile.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI