Ritardo a seguito di interruzione pillola

Buongiorno, ho sospeso la pillola anticoncezionale ad agoato per motivi di salute (dopo 2 anni di assunzione) il ciclo di settembre ha tardato solo di qualche giorno ed è stato molto doloroso e abbondante adesso il ciclo di ottobre sarebbe dovuto arrivare già 2/3 giorni fa ma ho solamente macchie di colore chiaro e qualche dolore è normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non ci sono stati rapporti sessuali "non protetti " dal punto di vista contraccettivo , nessun problema , perchè con la sospensione della pillola tutto ritorna al suo clima ormonale ante pillola.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI