Cambiando pillola e attaccando i due blister arrivano le mestruazioni?

Salve a tutti.

Io prendo la pillola klaira, ma devo cambiarla con naomi.

La ginecologa mi ha detto di iniziare naomi subito dopo la pillola n 24 di klaira, le mestruazioni arriveranno?

Oppure visto che non finirò il blister di klaira attaccando subito naomi magari non arriveranno?

Per il resto poi mi è stato consigliato di assumere naomi senza pause per non far arrivare mai le mestruazioni, per questo motivo mi piacerebbe che non mi arrivassero le mestruazioni neanche durante il cambio da klaira a naomi!

Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le pillole di KLAIRA sono 26 pillole attive + 2 placebo , per saltare il flusso non bisogna assumere le due pillole bianche placebo , per proteggere i rapporti precedenti , in seguito può procedere come vuole.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI