Posso unire due blister di novadien?

Salve, assumo regolarmente novadien da due anni ma questo fine settimana ho accidentalmente dimenticato il blister a casa pertanto ho provveduto a comprarne una nuova confezione dalla quale ho assunto 1 compressa.
Successivamente ho continuato l’assunzione delle ultime compresse dal blister iniziale.
Il mio quesito è: dal momento che nel blister vecchio avanza 1 compressa mentre nel nuovo 20, posso unire i due blister senza problemi o la valenza delle singole compresse è differente?
[#1]
Dr. Domenico Carone Ginecologo 29
Nessun problema il Novadien è’ una monobasica per cui le pillole sono sostituibili da 1. A 21 .. le ultime sette di colore diverso sono placebo

Dr. Domenico Carone